Il programma pomeridiano "Uomini e donne" in questa edizione è riuscito a formare tre coppie; una purtroppo è già scoppiata.



Sicuramente molti fan sapranno della storia finita tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due molto presto li rivedremo in studio a raccontare il motivo della loro rottura. Noi nel frattempo, diamo qualche anticipazione. Pare che i due ex innamorati saranno invitati dalle redazione in una puntata dedicata al trono classico; questo vuol dire che Anna rincontrerà il suo ex ed ora tronista Marco Fantini.



Anna racconterà di aver lasciato Emanuele perché troppo preso dall'agenzia, ma non solo.

La differenza di età è stato un altro problema. La bella siciliana aggiungerà anche che ogni volta che lei aveva il desiderio di andarlo a trovare a Roma, Emanuele trovava sempre una scusa. A questo punto interviene Tina riferendosi ad Emanuele; l'opinionista gli dice che nel giorno della scelta avrebbe potuto dire di no. Emanuele risponderà che ha voluto dirgli di si, perché ci teneva davvero. Secondo Tina questa affermazione non corrisponderà al vero.



Come sempre la nostra simpatica Tina Cipollari quello che pensa lo espone subito a tutti, senza contare nemmeno fino a dieci. Infatti inviterà Marco a corteggiare nuovamente Anna. La corteggiatrice Beatrice Valli preoccupata chiede un'opinione del tronista e Marco ammette di non essere indifferente a questa notizia.

Ora cosa succederà? Sarà Marco a lasciare il trono o sarà Anna a corteggiarlo? Voci che girano sui social network dicono che la bella ex tronista scenderà le scale per corteggiare Marco. Anche questo è tutto da vedere.



Un'altra anticipazione
che giunge dai social network è che la coppia formata Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sarà presto ospite in studio da Maria De Filippi.

I due continuano a vivere la loro storia, al di fuori delle telecamere, serenamente. Nella puntata in cui saranno presenti, Aldo farà una bellissima sorpresa ad Alessia e gli regalerà un anello di fidanzamento. Noi non possiamo che essere contenti per loro.