Ha avuto luogo una nuova registrazione di Uomini e donne, dedicata al Trono Blu. I due tronisti Marco Fantini e Luca Viganò si danno molto da fare per conoscere meglio le proprie corteggiatrici. Beatrice resta ancora indecisa tra i due ragazzi e continua ad andare in esterna con entrambi, dando l'impressione di piacere molto sia a Marco che a Luca.

Per quanto riguarda proprio la situazione dell'ex corteggiatore di Anna Munafò, l'uomo si da parecchio da fare mostrando il proprio interesse per tutte le ragazze. Stupisce inoltre con un colpo di scena decidendo di richiamare in studio Noemi, la ragazza eliminata nel corso dell'ultima registrazione.

Una scelta che non era stata gradita dai fans in quanto fino ad allora la corteggiatrice era sempre stata portata in esterna da Marco che aveva mostrato un forte interesse nei suoi confronti. Dopo l'eliminazione però, le lacrime di Noemi avevano colpito il ragazzo di Carpi che aveva così deciso di richiamarla in trasmissione.

L'uscita con la contesa Beatrice ha mostrato ancora una volta l'interesse di Marco: immancabile il nuovo bacio che, come intuibile, ha scatenato la bagarre in studio, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista di Carolina.

Molto più bella l'esterna di Marco con Jessica dove i due ragazzi hanno trascorso del tempo in piscina e si sono scambiati il loro primo bacio.

E proprio confermando l'interesse per le corteggiatrici sopracitate Marco ha deciso di portare ancora una volta in esterna Beatrice (che porterà anche Luca), Noemi, Carolina e Jessica. Chi sarà la sua preferita?