La corteggiatrice Beatrice Valli continua ad essere il personaggio più cercato e allo stesso odiato delle attuali puntate di Uomini e donne, dedicate al Trono Blu.

La bellissima mammina risulta infatti molto ambita dai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini che continuano a portarla in esterna, suscitando spesso le ire delle altre corteggiatrici in studio. Beatrice infatti appare poco seria alle colleghe le quali continuano a chiederle di prendere una decisione. Anche lo stesso Marco, che sembrerebbe il preferito della ragazza, mostra la propria antipatia verso il doppio gioco della ragazza ma nonostante alcuni diverbi avvenuti di recente, continua a portarla in esterna.

La registrazione di Uomini e donne avvenuta ieri conferma ancora una volta quanto sopra. Viene mostrata l'esterna di Beatrice con Luca Viganò nella quale la donna esprime il proprio assenso verso il comportamento del ragazzo nei suoi confronti, poichè gli trasmette un senso di protezione. Luca, sempre molto preso da lei, pensa addirittura di essere già pronto a sceglierla: poi l'incontro prosegue senza le telecamere. Fatto questo che scatena la critica di Marco e delle altre corteggiatrici di Viganò.

Come anticipato, anche Marco porta in esterna la Valli incontrandola in un salottino. Qui i due si sciolgono in un nuovo bacio. In seguito scrivono alcuni bigliettini da attaccare in un palloncino da far volare in cielo, affinchè si avverino i desideri scritti nelle cartine.

Una situazione paradossale che evidenzia come entrambi nutrano un forte interesse verso Beatrice che decidono di portare nuovamente in esterna anche nel corso della prossima settimana. Un gioco che ci pone di fronte ad una domanda: è forse Beatrice la vera tronista?