Cè grande attesa per la messa in onda a Uomini e donne della scelta di Tommaso Scala per Flavia Fiadone. Ieri giovedì 3 aprile è stata trasmessa una nuova puntata del trono classico; in molti speravano di vedere la scelta di Tommaso, ma invece è stato dato spazio solo ai nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Speriamo che la scelta venga trasmessa durante la puntata di Uomini e donne in onda oggi venerdì 4 aprile, altrimenti dovremo attendere una nuova settimana.



Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia non andranno in viaggio, lo rivela la redazione




Dopo la scelta di Tommaso e Flavia non ci sono state molte news sulla coppia.

A differenza di altri protagonisti di Uomini e donne come Aldo e Alessia o Anna e Emanuele, di Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sa ben poco, almeno stando a quanto riportato dai social.



Eppure Tommaso Scala è molto attivo sulla sua pagina ufficiale facebook che conta quasi 200 mila fans, ma pur continuando a lasciare post in bacheca, ci sono pochissime foto e aggiornamenti riguardanti Flavia. A questo punto sorge spontaneo chiedersi se Tommaso e Flavia stiano solo proteggendo la loro privacy rispettando la tramissione che non ha ancora trasmesso la scelta, oppure stanno nascondendo un flop della loro storia. D'altronde tutti conosciamo il carattere altalenante di Tommaso Scala e le remore di Flavia.





A peggiorare la situazione è la rivelazione di Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e donne che in un'intervista al blog chic o choc ha detto che la redazione del programma non intende mandare in viaggio Tommaso e Flavia, perchè a quanto si legge, tutti insieme hanno deciso che almeno per ora i due si starebbero 'frequentando' lontano dalle telecamere per vedere come va o non va.