Tutti i fans della neo-coppia di Uomini e donne, composta da Tommaso e Flavia speravano di vedere i loro beniamini partire per un primo weekend d'amore, proprio come è capitato in passato per la coppia composta da Anna ed Emanuele e quella formata da Aldo e Alessia, ma così non sarà.

Uomini e donne anticipazioni: niente viaggio per Tommaso e Flavia

A dare la notizia ufficiale è stata Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma del pomeriggio di Canale 5, che in una recente intervista ha dichiarato di aver preso insieme ai due diretti interessati e al resto della redazione di Uomini e donne questa decisione.

E così, per Tommaso e Flavia non ci sarà nessuna luna di miele romantica per festeggiare questa loro unione. Tuttavia, stando alle parole della Mennoia la scelta è stata presa proprio per rispetto della coppia, in particolare di Flavia che a differenza di molte altre corteggiatrici è una ragazza estremamente timida e ben educata. Il programma, quindi, vuole lasciare Tommaso e Flavia da soli per un po' di tempo, per permettere ai due di conoscersi meglio, senza le telecamere e capire se tra di loro può esserci una vera storia d'amore.

A proposito delle coppie che si sono formate quest'anno a Uomini e Donne, Raffaella dice di aver "puntato" su quella composta da Aldo e Alessia, che secondo i lei saranno gli unici a durare nel corso del tempo.

Riguardo la possibilità di vedere in onda su Canale 5 una versione omosessuale di Uomini e Donne, per il momento l'autrice ha dichiarato che l'ipotesi è irrealizzabile, però mai dire mai.