La tanto attesa scelta del trono classico di Uomini e donne tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, anche se non ancora trasmessa nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, è ormai stata fatta da una settimana ma le news e le molte voci sulla nuova coppia non sembrano interrompersi.


Secondo le prime anticipazioni, Flavia Fiadone e Tommaso Scala avrebbero avuto in questa prima settimana poco tempo per trascorrere le prime giornate insieme poichè presi da molti impegni: Flavia è infatti dovuta rientrare immediatamente a Milano mentre Tommaso Scala ha dovuto partecipare alle numerose serate in discoteca post Uomini e Donne.

Questo calendario pieno di impegni sembra essere uno dei principali motivi per i quali i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero non svolgere il consueto viaggio di "luna di miele" regalato dalla redazione.

Nelle ultime giornate sta avendo però molto seguito una ulteriore spiegazione: viste le molte puntate dedicate alle coppie Anna-Emanuele e Aldo-Alessia e visti anche i molti episodi settimanali dedicati al trono over, la redazione non vorrebbe diminuire lo spazio a disposizione dei due nuovi tronisti: Luca e Marco.


Tornando a parlare della coppia Flavia-Tommaso, nonostante i pochi momenti trascorsi insieme (il ragazzo ha comunque invitato la sua nuova fidanzata a Pescara in concomitanza con una serata), i presupposti per la costruzione di un rapporto stabile sembrano buoni. Per saperne di più si dovrà però aspettare certamente il passare del tempo ed il progressivo allontanamento della coppia dal mondo della televisione.