Lunedì 7 aprile 2014 andrà in onda la terza e ultima parte della scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone all'interno di Uomini e donne, il programma che li ha fatti conoscere ed innamorare ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Ecco a seguire le anticipazioni relative all'ultima parte della puntata.

Lunedì 7 aprile 2014 siete pronti per accendere il vostro televisore su Canale 5 a partire dalle 14.45? Di recente, per quanto riguarda Uomini e Donne e le relative anticipazioni abbiamo scritto anche delle altre coppie del programma, tra cui di Anna e Emanuele che si sono lasciati e l'ex tronista potrebbe tornare in trasmissione come corteggiatrice di Marco Fantini.

Tornando invece alle anticipazioni relative la scelta di Tommaso e Flavia, lunedì andrà in onda la terza e ultima parte, ovviamente la più commovente e sentita in quanto anche l'ex tronista campano dopo aver scelto la bella Flavia si è commosso fino alle lacrime mentre i petali di rosa invadevano lo studio sulle note di "Tra passione e lacrime" di Emma Marrone.

Addirittura di recente si era parlato già di una crisi tra Tommaso e Flavia, prontamente smentita dalla coppia mostrandosi ai numerosi estimatori regalando loro la prima foto insieme. Ma cosa accadrà durante la terza e ultima parte della scelta?

Finalmente Tommaso e Flavia si diranno di sì per coronare il loro sogno d'amore. Dopo avervi elencato le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne in riferimento alla scelta di Tommaso e Flavia, vi scriviamo a seguire come potere rivedere la scelta tramite la replica e le info per lo streaming della stessa.

Per rivedere la puntata della scelta in replica e streaming, vi basterà usare il vostro computer e recarvi dopo poche ore oppure il giorno dopo, sul sito di VideoMediaset.

Potrete vedere la replica in streaming della scelta di Tommaso e Flavia anche in mobilità tramite smartphone e tablet scaricando l'applicazione gratuita di VideoMeaset.

In alternativa, se preferite rivedere la replica di Uomini e Donne direttamente in TV, potete farlo su La5 a partire dalle ore 23.35 della stessa giornata.