Le anticipazioni di Uomini e donne che vi stiamo per raccontare che riguardano la nuova puntata del trono classico registrata il 16 aprile 2014 non soddisferanno i tantissimi fans del tronista Marco Fantini che speravano di veder scendere dalle scale della trasmissione di Maria De Filippi una Anna Munafò innamorata più che mai del loro idolo per corteggiarlo. Non accadrà, ma in compenso ci saranno baci, desideri, ripescaggi e tuffi in piscina vestiti da parte del cameriere di Carpi e le corteggiatrici portate in esterna. Ecco come è andata.

Le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale della trasmissione di Maria ci danno l'input per intuire quello che vedremo in tv tra circa 15 giorni su Canale 5; la prima notizia che vogliamo fornire è che Marco Fantini è andato a riprendere Noemi dopo averla eliminata nella scorsa puntata e che la corteggiatrice ha felicemente confermato la sua presenza in studio per questa nuova registrazione.



Anticipazioni Uomini e Donne, nuova puntata del trono classico: Marco Fantini e Beatrice

A leggere i commenti dei fans di Marco Fantini sulla sua pagina ufficiale Facebook, Beatrice non è ben vista come donna ideale per il tronista; molti telespettatori amanti del ragazzo, infatti, la reputano "falsa" e questo potrebbe aver in parte influenzato il comportamento che il cameriere ha avuto nelle ultime puntate del trono classico con la ragazza madre.

Vedremo che i due si ritroveranno in un salotto e l'uomo sarà abbastanza distante in principio, sulle sue, ma la solarità di Beatrice, il bacio della pace e il regalo che la corteggiatrice consegnerà al tronista farà creare la giusta distensione: si tratta di un pallone a forma di cuore dove entrambi attaccheranno dei biglietti con i loro desideri.

Speriamo che Marco Fantini non abbia scritto: "Anna Munafò torna da me!", anche se questo farebbe felicissimi i molti estimatori della coppia che poteva formarsi in passato.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova puntata del trono classico: Marco Fantini e Jessica

A quanto pare, Jessica è una ragazza a cui non si può proprio resistere e dire di no. E' successo anche al nostro tronista, scopriremo infatti che si tufferà in piscina per recuperare una bottiglia sul fondale rigorosamente vestito solo per accontentare la sua corteggiatrice; la favola avrà anche un lieto fine visto che anche la la ragazza finirà in acqua con lui e ci sarà un bel bacio a suggellare il ritrovamento. Non mancherà neppure la critica dell'opinionista Gianni Sperti una volta rientrati in studio, ma, come tutte le favole che si rispettano, c'è sempre un ostacolo al lieto fine.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova puntata del trono classico: Marco Fantini porta fuori quattro ragazze

La nuova puntata del trono classico è giunta alla fine e Marco Fantini decide di uscire con ben quattro corteggiatrici: Noemi, Beatrice, Jessica e Carolina.

Sarà dunque una settimana molto impegnativa per il tronista di Maria De Filippi, quale sarà la ragazza che saprà trasmettergli di più?

Come sempre le anticipazioni di uomini e donne riguardanti il trono classico ritorneranno molto presto per svelare altri particolari avvincenti sui protagonisti del talk show di Canale 5.