Anche oggi, 17 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, la penultima della settimana pasquale. Nella puntata di ieri abbiamo visto ancora una volta dame e cavalieri.



Cosa è successo ieri a Uomini e Donne?



In particolare si è parlato di Donato che ha avuto una delusione d'amore per Grazietta che, a quanto pare, ha deciso di cambiare rotta. Per fortuna però a tirare su il cavaliere ci ha pensato Maria, una nuova signora venuta da Napoli proprio per lui.



Subito dopo al centro dello studio Antonio che sorprendentemente ha sentito telefonicamente Isabella.

La dama ha sempre considerato Antonio un uomo particolarmente affascinante. Il cavaliere, dal canto suo, gli ha proposto di andare a Disneyland, a Parigi. Tra i due c'è stato anche un bacio e Antonio ha ribadito di poter soddisfare le esigenze di Isabella, nonostante la differenza d'età. La dama Anna ha poi rivelato di aver ricevuto un invito, per questa settimana, proprio da Antonio che però precisa di averlo fatto solo per chiarire un po' di cose. Per Isabella comunque sono arrivati dei nuovi pretendenti: Giacomo, Luca M. e Michele. Rimane soltanto l'ultimo.

Anticipazioni puntata di Oggi: Il Trono Over

Anche la puntata di oggi sarà ancora dedicata al trono over di dame e cavalieri. Nello specifico, vedremo che in studio arriverà un nuovo pretendente per Elga che però sceglierà di congedarlo perché sta conoscendo meglio Sergio.

Silvia intanto dirà che, dopo la registrazione della puntata scorsa, Sergio gli ha telefonato e lei ha avuto l'impressione che ci stesse 'provando'. Il cavaliere smentirà le parole di Silvia dicendo che da lei vuole solo amicizia. In questa puntata assisteremo anche alla sfilata femminile. Il tema della puntata sarà "Il mio stile al massimo".

Insomma, anche questa puntata di Uomini e Donne sarà piena di colpi di scena

Anticipazioni sul Trono Classico: le lacrime di Luca

Per quanto riguarda il trono blu, nella prossima puntata assisteremo ad una dichiarazione molto commovente che Luca Viganò ha fatto nei confronti della mamma. Il tronista, infatti, ha raccontato della sua malattia durante un'esterna con Luce; la corteggiatrice vedendo Luca commosso ha sentito il bisogno di abbracciarlo, emozionando tutti i presenti nello studio. Anche Marco Fantini si è detto molto colpito dalle parole di Viganò: i due tronisti infatti si sono abbracciati.