Anche oggi, 14 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntatadi Uomini e donne. Quale trono sarà protagonista della prima puntata della seconda settimana di aprile totalmente all'insegna del noto talk di Canale5? Quest'oggi andranno in onda le vicende delTrono Classico.

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni del giorno

A inizio puntata, Maria farà entrare in studio i tronisti Lucae Marco, salutando anche l’opinionista Tina Cipollari vestita di rossofiammante. In studio entrano anche Aldo e Alessia acclamati dal pubblico. Lapuntata comincia con le esterne di Luca che questa settimana ha visto Luce eBeatrice.

Ma non solo. Vedremo che Alessandra criticherà Luca per non averdifeso Luce quando la puntata scorsa è stata criticata per essersi fatta untatuaggio dedicato a lui. Il tronista si giustificherà dicendo che si trattavasolo di una battuta. Subito dopo si vedrà l’esterna di Beatrice e Marco e illoro travolgente bacio. In studio poi entrano Beatrice,Jessica, Noemi, Eleonora e Luce.

Rottura tra Anna edEmanuele

A un certo punto, in studio entra Emanuele che è da solo.Tra lui e Anna Munafò è già finita. La conduttrice chiama anche Anna e i dueraccontano come sono andate le cose. La tronista aveva molte aspettative sullastoria d’amore con il tronista ma, a quanto pare, non è andata come leipensava.

Per Emanuele, Anna correva un po’ troppo e la differenza d’età traloro si è fatta sentire. Anna comunque ha precisato che non si è pentita dellascelta che lei ha fatto. L’opinionista Tina, invece, dice all’ex corteggiatricedi Uomini e Donne che sarebbe stato meglio se le avesse detto di no. Anna haraccontato che, dopo il viaggio in Austria, Emanuele ha cominciato a lavorare ei due si sono visti in tutto solo 3 volte.

Beatrice intanto chiederà a Marco sele cose dette da Anna ed Emanuele hanno suscitato preoccupazione in lui. Annaintanto ammette di essere contenta di vedere Marco sul trono anche se comunquenon pensava che l’avesse fatto subito.

In studio Aldo eAlessia

Tra Aldo e Alessia le cose vanno a gonfie vele e l’extronista farà alla sua fidanzata anche un bel regalo: un bellissimo anello.Subito dopo riprenderanno le esterne.

In particolare vedremo che Beatriceaspetterà Marco in un appartamento dove sulle pareti sarà scritto un “tipenso”. Il tronista però le confesserà di avere un po’ di dubbi sullacorteggiatrice dicendole che deve prendere una decisione!