Venerdì pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico. Nel corso della puntata sono state trasmesse non solo le nuove esterne di Marco e Luca, ma sono tornati in studio anche i "vecchi" protagonisti della trasmissione che nel corso delle scorse settimane hanno coronato il loro sogno d'amore.

Uomini e donne, puntata delle coppie: ecco quando verrà trasmessa

In studio, quindi, sono tornati Aldo e Alessia e l'ex coppia composta da Anna e Emanuele. Diciamo ex coppia, in quanto i due protagonisti hanno comunicato nel corso della trasmissione di essere arrivati già ad una rottura definitiva.

Una rottura davvero inaspettata da parte dei fan della coppia che fin dal primo momento avevano fatto il tifo per loro credendo che il loro potesse essere un amore duraturo. Così non è stato e in trasmissione i due hanno spiegato i veri motivi che li hanno portati a chiudere i rapporti.

In studio non erano presenti Tommaso e Flavia che da poco tempo hanno coronato il loro sogno d'amore: i due, infatti, stanno ancora proseguendo la conoscenza e quindi con molta probabilità saranno ospiti del programma della De Filippi in una delle prossime puntate.

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla coppie con molta probabilità verrà trasmessa divisa in tre parti: la prima parte di questa puntata speciale andrà in onda venerdì 11 aprile 2014 su Canale 5, cui seguiranno le puntata in onda lunedì 14 e martedì 15 aprile.