Grande attesa da parte di tutti i fans della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne per la messa in onda della puntata speciale del programma dedicata alle coppie che si sono formate in questa prima nuova stagione del talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e donne con protagonisti Anna ed Emanuele, Aldo e Alessia è stata registrata la scorsa settimana e andrà in onda divisa in due (o forse tre) parti su Canale 5.

Uomini e donne, puntata coppie: venerdì 11 aprile 2014 su Canale 5

La prima parte di questa lunga puntata speciale di Uomini e donne - Trono classico andrà in onda venerdì 11 aprile 2014 su Canale 5 alle ore 14.45 e proseguirà poi sicuramente lunedì 14 e forse anche martedì 15 aprile 2014.

Nel corso della puntata avremo modo di ascoltare le motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva della storia d'amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia di quest'anno. I due, infatti, dopo soli due mesi di conoscenza sono arrivati già ad una rottura definitiva e i vari motivi li elencheranno di persona nel corso dell'appuntamento di Uomini e donne.

Prosegue, invece, a gonfie vele la storia d'amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: tra i due si è venuta a creare un'ottima sintonia, al punto che Aldo ha deciso di ufficializzare definitivamente la loro storia d'amore regalando ad Alessia un anello di fidanzamento che la ragazza ha ricevuto proprio durante la puntata.