Mercoledì 9 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi.

Anche questa settimana il programma è partito con ottimi ascolti: la puntata in onda lunedì pomeriggio, dedicata alla scelta di Tommaso Scala è stata seguita da oltre 3.4 milioni di spettatori, registrando una media di share del 26% circa. La puntata di Uomini e donne in onda mercoledì 9 aprile 2014 sarà dedicata al trono Over. Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni 9 aprile 2014

La puntata si aprirà con un nuovo scontro che vede protagoniste Tina, Colomba ed Elga.

L'opinionista del programma porta in studio la documentazione che attesta il fatto che Colomba ha un uomo nella sua città natale, Viterbo. La donna nega categoricamente di aver fatto certe confidenze ad Elga, ma Tina rincara la dose affermando che ha le prove certe sul fatto che questo fantomatico signor Ettore esista davvero e non è Giuliano.

Giuliano, nel frattempo, questa settimana è uscito con Giusi e Concetta: la prima dice che le cose non sono andate bene anche perché Giuliano trova sempre delle scuse nel momento in cui i due dovrebbero vedersi, per cui secondo Giusi è un uomo bugiardo e falso.

Con Concetta, invece, le cose sono andate bene: lui la definisce femminile al 100%, peccato, però, che la differenza d'età tra i due sia molto elevata. In studio poi arriva una nuova dama: si chiama Eugenia. Inizialmente la donna era venuta in studio per Antonio, poi, però decide di corteggiare Giuliano e…