Venerdì 4 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la popolare trasmissione del pomeriggio condotta da Maria De Filippi.

La puntata del programma di Maria De Filippi in onda venerdì pomeriggio sarà dedicata all'attesa scelta di Tommaso Scala, che dopo mesi e mesi di trono è giunto alla sua scelta definitiva. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne del 4 aprile 2014.

Uomini e donne, anticipazioni 4 aprile 2014

La puntata di Uomini e donne in onda venerdì 4 aprile 2014 si aprirà con la messa in onda dei best moment di Tommaso Scala con le due corteggiatrici che sono arrivate al "rush finale": Germana e Flavia.

Subito dopo la visione dei filmati e un commento rapito sul percorso fatto in questi mesi, la conduttrice invita le due ragazze ad uscire dallo studio. Prima di comunicare il nome della sua scelta, Tommaso decide di dare dei regali per i suoi colleghi e compagni di avventura: e così Gianni, Tina (che non riesce a trattenere le lacrime) e Maria De Filippi vengono omaggiati dal tronisti.

A questo punto Tommaso fa entrare in studio Germana per comunicarle che non è lei la sua scelta: la reazione della corteggiatrice napoletana di fronte al rifiuto di Tommaso non è per nulla positiva e lo accusa di aver fatto una scelta "televisiva", ma Tommaso non ci sta e ora vuole concentrarsi solo sul discorso che dovrà fare a Flavia.

Un discorso molto intenso e ricco di belle parole, che si conclude con la tradizionale frase: "Sei tu la mia scelta!". Flavia è felice e dice sì e in studio cadono i petali rossi: inizia ufficialmente una nuova storia d'amore.