Giovedì 3 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del programma Uomini e donne, ideato e condotto da Maria De Filippi e giunto al suo penultimo appuntamento settimanale.



Gli appuntamenti con Uomini e donne in onda giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2014 sono i più attesi dal pubblico della trasmissione per questa settimana, in quanto verrà mostrata la fatidica scelta di Tommaso Scala, che dopo mesi e mesi di ripensamenti, finalmente è arrivato a fare una scelta definitiva. La puntata relativa alla scelta di Tommaso, però, andrà in onda venerdì pomeriggio.





Giovedì pomeriggio, invece, vedremo le nuove avventure di Marco e Luca che nel frattempo hanno approfondito la conoscenza con le corteggiatrici che si sono presentate in trasmissione nel corso di queste settimane. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di Uomini e donne del 3 aprile.

Uomini e donne - Trono classico: anticipazioni puntata 3 aprile 2014

In questo nuovo appuntamento con Uomini e donne avremo modo di vedere a che punto sono arrivate le conoscenze di Luca e Marco. In particolare vedremo la nuova esterna di Marco Fantini con la bella Beatrice, che dopo un periodo di tentennamento, la scorsa settimana ha comunicato ufficialmente di voler corteggiare l'ex pretendente di Anna Munafò.

La scelta di Beatrice non è stata accolta positivamente da Luca, visibilmente contrariato.



Ormai, però, il nuovo tronista deve rassegnarsi: nell'ultima esterna con Marco, infatti, c'è stato il fatidico primo bacio. Marco, però, non sembra essere convinto al 100% della ragazza a causa di una serie di foto a luci rosse che circolano sul web. Anche Tina consiglia a Marco di andare "con i piedi di piombo"…