Mercoledì 2 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45 una nuova puntata di Uomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi, giunta alla soglia della suq quindicesima edizione di messa in onda.

Ogni giorno quasi 3 milioni di spettatori si collegano su Canale 5 per seguire le avventure dei protagonisti del trono classico oppure di quello Over. Numeri davvero elevatissimi che permettono da anni a Canale 5 di avere la leadership incontrastata degli ascolti del pomeriggio. Negli ultimi giorno, sul web si è molto parlato di un possibile abbandono della De Filippi: una voce che è stata prontamente smentita dalla diretta interessata, la quale ha dichiarato di non aver intenzione di lasciare la conduzione di Uomini e donne.

La puntata in onda mercoledì pomeriggio sarà dedicata alle nuove vicende del trono classico, in particolare alle nuove esterne di Marco e Luca. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono classico, anticipazioni puntata 2 aprile 2014

La prima esterna che viene mostrata è quella tra Luca ed Eleonora, i quali hanno passato un po' di tempo assieme a Milano per conoscersi meglio. Si passa poi all'esterna di Beatrice con Marco: la ragazza ha deciso di cambiare look al tronista. Durante l'esterna i due hanno modo di parlare a lungo e Marco dice di non essere geloso nel caso in cui vorrebbe conoscere pure Luca. Beatrice, però, dice che non gli crede.

Dopo un po' di esitazioni tra i due arriva il primo bacio: in studio Marco dice di essere contento del risultato di quell'esterna, ma al tempo stesso di essere un po' deluso da alcune foto che ha visto sul web di Beatrice, in cui appare completamente nuda.

Lei dice che si tratta di foto "scherzose", a questo punto si inserisce nella conversazione pure Luca il quale sostiene che Beatrice sta solo giocando per una questione di visibilità. A questo punto qualcuno sostiene che Luca in realtà sia geloso del fatto che Beatrice abbia preferito Marco a lui.