Venerdì 18 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 il quinto e ultimo appuntamento settimanale conUomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda come sempre alle ore 14.45.

La puntata di Uomini e donne in onda venerdì 18 aprile 2014 sarà dedicata ancora al trono over. La prossima settimana, invece, il programma salterà ben due appuntamenti: Uomini e donne, infatti, non andrà in onda lunedì 21 e venerdì 25 aprile.

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e donne trono over del 18 aprile 2014?

Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne trono over: anticipazioni puntata 18 aprile 2014

Stando alle anticipazioni ufficiali, la puntata di Uomini e donne in onda venerdì 18 aprile 2014 si aprirà con la nuova sfilata di moda che vedrà scendere in pista le dame dello show. Il tema di questa nuova sfilata è "il mio stile al massimo".

Anahi promuove Colomba che ritiene mai banale e sempre ben curata. Isabella pure decide di vestirsi da sola senza i consigli dell'esperta, che però la boccia: i voti dei signori per lei, però, sono abbastanza alti. Voti alti pure per Elga che rifiuta l'aiuto di Anahi, ma riesce a conquistarla.

La vera trionfatrice di questa nuova sfilata, però, sarà Anna T che otterrà voti altissimi da tutti, tranne che da Antonio.

A questo punto, stando alle anticipazioni ufficiali sulla puntata di Uomini e donne del 17 aprile 2014, Maria De Filippi comincia a sospettare che tra i due ci sia ancora qualcosa che non è stato detto, ma la dama ribadisce la sua indifferenza nei confronti di Antonio…