Giovedì 17 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 il quarto e penultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne in onda a partire dalle 14.45.

La puntata di Uomini e donne in onda giovedì 17 aprile 2014 sarà dedicata alla seconda parte del trono over. Quali saranno i colpi di scena e le news di questa puntata di Uomini e donne trono over? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni puntata 17 aprile 2014

Stando alle anticipazioni ufficiali sulla puntata di Uomini e donne del 17 aprile 2014, al centro della trasmissione ci sarà l'ennesima diatriba tra Tina, Colomba, Giuliano e il misterioso Ettore Coletti.

Colomba anche in questa puntata continua a sostenere che secondo lei Tina ha fatto delle confidenze a Giuliano riguardo le e-mail che le erano arrivate e poi a sua volta Giuliano ha inviato dei messaggi privati a Colomba su Facebook tramite il suo falso profilo.

Nel corso della puntata, inoltre, Tina tornerà a mettere in discussione la veridicità del sentimento tra Colomba e Silvano, ritenendo che la loro sembra essere una storia "televisiva". Colomba, però, non ci sta e ricorda a Tina che anche le sue storie d'amore sono nate e cresciute all'interno di programmi tv.

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne del 17 aprile 2014, rivelano che verso il finale della puntata torneranno in scena le sfilate di moda. Protagoniste di questa nuova sfilata saranno le dame che questa volta dovranno sfilare ispirandosi al tema "il mio stile massimo".