Mercoledì 16 aprile 2014 andrà in onda alle ore 14.45 su Canale 5 la terza puntata settimanale di Uomini e donne, il popolare talk show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e donne in onda mercoledì 16 aprile sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne trono over del 16 aprile e le info per rivedere la puntata in replica streaming video sul web.

Uomini e donne, anticipazioni puntata 16 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne trono over del 16 aprile 2014 rivelano che al centro della scena ci sarà Antonio che in queste settimane ha iniziato a frequentarsi con Isabella, dicendo di essersi trovato molto bene con lei.

Anche Isabella dice di essersi sentita bene con Antonio e così lui coglie l'occasione per invitarla a Parigi per un weekend. Isabella, però, è un po' titubante e dice di avere dei progetti più "seri", ma Antonio la rassicura dicendole che anche lui ha intenzione di fare le cose serie e che non se la lascerà scappare.

A questo punto interviene Anna, dicendo che in settimana Antonio ha invitato a cena pure lei: l'uomo, però, si difende dicendo di averlo fatto solo per chiarire definitivamente con lei.

In studio, poi, arriveranno tre nuovi signori per Isabella: lei decide di far rimanere solo Giacomo e questa cosa farà scatenare la gelosia di Antonio…

Uomini e donne, puntata 16 aprile 2014: streaming video

La puntata di Uomini e donne trono over in onda mercoledì 16 aprile 2014 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it oppure su Wittytv.it a partire dalle 17 in poi.

La puntata di Uomini e donne trono over del 16 aprile verrà replicata anche in seconda serata su La5 alle ore 23.30.