Martedì 15 aprile 2014 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, il talk show condotto e ideato da Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e Donne in onda questo martedì sarà dedicata alla seconda parte del trono classico. In particolare nella puntata di martedì 15 aprile, avremo modo di vedere come sta procedendo la storia d'amore tra Aldo e Alessia, che ormai fanno coppia fissa da circa due mesi. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne in onda martedì 15 aprile 2014.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 aprile 2014

Le anticipazioni ufficiali rivelano che la puntata di Uomini e Donne del 15 aprile 2014 si aprirà con un confronto tra Anna Munafò e Marco Fantini, attuale tronista del programma.

Marco, infatti, interrogato da Beatrice, una delle corteggiatrici che maggiormente lo interessa, dichiara di essere rimasto un po' turbato dalla presenza di Anna in studio. Cosa accadrà nel corso delle prossime settimane? Anna tornerà in studio a Uomini e Donne per corteggiare Marco?

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne del 15 aprile 2014, inoltre, rivelano che la seconda parte della trasmissione sarà dedicata ad Aldo e Alessia, in particolare alla sorpresa che Aldo ha deciso di fare alla sua nuova compagna. L'ex tronista, infatti, si è recato in giro per Roma alla ricerca di un anello ufficiale di fidanzamento da porre al dito della sua amata in trasmissione. Alessia rimane molto colpita da questo gesto di Aldo e dice di essere molto innamorata del ragazzo. In studio sono presenti pure le fan della coppia che in questi mesi li hanno sostenuti con la pagina Facebook dal titolo Salvate il soldato Palmeri.