Venerdì 4 aprile nello studio del programma "Uomini e donne" si è registrata una nuova puntata dedicata al trono classico. Stando ai calcoli verrà trasmessa in onda venerdì 11 aprile.



Dalle anticipazioni pare che sarà una puntata veramente ricca di sorprese, emozioni e come accade spesso di liti; ma andiamo nei dettagli. La puntata si aprirà facendo entrare per prima i due tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Subito dopo la conduttrice Maria De Filippi chiama una coppia che fino alla fine non avremmo mai pensato che sarebbe usciti dal programma insieme, stiamo parlando dell'ex tronista Aldo Palmeri e della sua Alessia Cammarota.





I due, ormai inseparabili, continuano a vivere la loro storia al di fuori della trasmissione sempre più innamorati. Proprio in questa puntata Aldo ufficializzerà il loro fidanzamento, facendo una sorpresa ad Alessia. Vedremo un RVM che mostrerà il ragazzo catanese andare in giro per negozi ed entrare poi in una gioielleria. Tornati in puntata Alessia dovrà aprire un'enorme pacco; la ragazza tutta emozionata appena scarta il pacco trova solo degli ortaggi. Aldo aiuterà Alessia nel cercare meglio, infatti uscirà un piccolo cofanetto. Da qui poi l'anello di fidanzamento. Per i due pare essere nato un vero amore, al contrario di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.



Come abbiamo anticipato all'inizio, questa puntata sarà davvero ricca di emozioni positive, ma anche negative.

Maria farà entrare in puntata anche Anna ed Emanuele, purtroppo i due saranno divisi. I due ex innamorati spiegheranno la fine della loro storia d'amore. Anna progettava già per il futuro, mentre per Emanuele si correva troppo.



La differenza d'età era un altro problema, visto i loro pensieri completamente diversi. Intanto Tina in silenzio, sussurra nell'orecchio di Marco qualcosa; viene beccata da Maria che le dice di dire cosa stava dicendo di nascosto al tronista.

Tina consiglia a Marco di corteggiare di nuovo Anna.



Il bel tronista sembrerà molto turbato da questa notizia, tanto che Beatrice gli chiederà se qualcosa lo preoccupa. A questo punto molte corteggiatrici interverranno riferendosi alla giovane mamma. Beatrice confesserà di non avere paura di questa situazione, mentre per le altre ragazze lei si dovrebbe preoccupare.

Come sempre verrà attaccata da tutti, anche nelle esterne che andranno in onda le corteggiatrici non faranno altro che parlare di lei.



Per assistere a tutto questo e molto di più, non perdete l'appuntamento con "Uomini e donne" venerdì 11 aprile.