La stagione di Uomini e donne è ormai in dirittura di arrivo: i tronisti di inizio anno hanno fatto la propria scelta mentre Marco e Luca sono alle prese con le proprie corteggiatrici. Per l'ennesima volta il people show di Maria De Filippi si è dimostrato il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5 e sono state soprattutto le puntate relative alla scelta di Anna Munafò ad aver fatto balzare in alto il numero degli spettatori.

Ma che ne sarà di Uomini e donne nella prossima stagione? Cambiamenti in vista?

Sembra proprio di sì, stando a quanto rivelato dall'autrice Raffaella Mennoia, che da anni collabora con Maria De Filippi nella produzione della trasmissione.

Stando a quanto rivelato in un' intervista dalla postina di "Cè posta per te", per il prossimo anno sono previste delle modifiche che avranno lo scopo di continuare a rendere alto l'interesse del pubblico.

E' infatti innegabile che si ripetano sempre le stesse storie con personaggi, seppur diversi, che litigano per conquistare il cuore del tronista o della tronista preferita. Spesso i diverbi in trasmissione sono degenerati, fatto questo che di frequente ha spinto la produzione a censurare delle scene. La Mennoia ha messo proprio l'accento su tali tagli affermando di aver volutamente scelto di cancellare ciò che è sembrato eccessivo e di cattivo gusto. Cambierà forse idea a riguardo?

Niente trono gay

L'autrice ha smentito inoltre la voce apparsa di recente sul web di un trono gay affermando che tale idea è al momento inattuabile sia perchè negli studi ci sono camerini divisi sia perchè, a suo avviso, la Televisione italiana non è ancora pronta per una tale proposta.

Maggiori dettagli al momento non sono stati resi noti, dovremo quindi attendere i prossimi mesi per saperne di più...