Dopo l'ampio spazio dedicato nelle puntata di lunedì 14 e martedì 15 aprile al trono classico di Uomini e donne, l'appuntamento di mercoledì 16 vedrà di nuovo in onda dame e cavalieri over. Questo trono della trasmissione di Maria De Filippi terrà prevedibilmente compagnia a tutti i telespettatori anche negli ultimi appuntamenti settimanali.

Dopo la sfilata maschile della scorsa puntata, saranno riprese le fila di alcune conoscenze interne al programma ma ci saranno i soliti spazi dedicati a discussioni e liti tra vari corteggiatori e corteggiatrici. Verranno in particolar modo analizzate le storie di Antonio e Donato.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di mercoleì 16 aprile 2014.

Dopo la sfilata maschile andata in onda nell'ultimo episodio si riparte dalle vicende di Donato e Graziella. L'uomo sembra però deluso dal comportamento della sua dama che si dimostra interessata ad Emilio. Donato ha però subito una nuova occasione vista la new entry di Maria. Si passa poi all'analisi della situazione di uno dei protagonisti storici del trono over di Uomini e Donne: Antonio. L'uomo è uscito inaspettatamente con Isabella ed ha dimostrato tutto il suo interesse nei suoi confronti. Dopo una discussione in studio che vede al centro della scena lo stesso Antonio, Giuseppe ed Anna, è il momento di Elga. L'ex donna di Samuel riceve un nuovo corteggiatore ma lo rifiuta dicendo di essere già impegnata nella conoscenza con Sergio. Verso il finale di puntata nuovo spazio per un nuovo capitolo della lite Giuliano-Colomba-Tina.