Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne,molti telespettatori si staranno chiedendo se tra Emanuele ed Anna la storiasia veramente finita e quale sarà soprattutto la reazione di Marco Fantini allaclamorosa notizia.

Il tronista di Carpi, nonostante visibilmente turbato,sembra però intenzionato a proseguire il suo percorso ad Uomini e Donne, senzafarsi influenzare dalle notizie di gossip riguardanti la sua ex fiamma. A volerbene vedere, Marco ha già il suo bel da fare per comprendere quelle che sianorealmente le intenzioni di Beatrice, corteggiatrice al centro delle attenzionidella nuova stagione del programma di Canale 5.

La giovane ragazza ha suscitato infatti l’interesse dientrambi i tronisti ed ha deciso così di non dichiararsi ancora per nessuno diloro. Le news del 16 aprile 2014 in arrivo dall’ultima registrazione del tronoclassico di Uomini e Donne (in onda molto probabilmente la prossima settimana)parlano di nuove difficoltà tra Marco e Beatrice e di un forte ritorno di Luca.

Il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio ha infatti deciso dinon portare in esterna la ragazza, suscitando in lei molta rabbia e delusione.Al contrario Luca ha deciso di incontrare Beatrice ed ha passato con lei unapiacevole mezz’ora. Il tronista gallaratese si è dimostrato infatti moltosensibile ed ha colto al volo tutti i desideri della donna. In studio non sonomancate poi polemiche e battibecchi tra i due tronisti ma anche tra moltecorteggiatrici, convinte della falsità di Beatrice.