Le anticipazioni Uomini e donne di oggi 7 aprile 2014 mostreranno la tanto attesa scelta di Tommaso Scala su canale 5 alle ore 14:44. Come tutti i fan del trono classico sanno, da qualche giorno, il tronista Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone durante la registrazione della puntata del 27 marzo 2014.

Maria De Filippi ha pensato bene di creare la giusta suspense per mostrare questo evento al pubblico e per farlo ha addirittura annunciato la scelta di Tommaso nella puntata andata in diretta venerdì 4 aprile. Peccato che alla fine della stessa non abbiamo visto cadere in studio i petali rossi che solitamente piovono sulla coppia che fa la scelta negli studi televisivi di canale 5.

Questa volta però le anticipazioni uomini e donne non possono fallire; la puntata del trono classico di venerdì si è conclusa con l'uscita dallo studio di Germana Meli e Flavia Fiadone, oggi rientrerà solo la corteggiatrice che ha scelto Tommaso Scala come è avvenuto in precedenza con Anna Munafò oppure il tronista vorrà parlare prima con la ragazza che non uscirà insieme a lui dal programma di Maria De Filippi?

Le anticipazioni uomini e donne dell'ultimo momento ci mettono a conoscenza dei rumors del web che vorrebbero sapere come mai Tommaso e Flavia non faranno il viaggio come invece hanno fatto prima di loro Anna e Emanuele e Aldo e Alessia, tradizione ormai abituale nella trasmissione di Maria De Filippi per i tronisti che effettuano la scelta prima che sia conclusa la stagione televisiva. Sarà anche questa una sorpresa dell'ultimo minuto da parte della redazione del trono classico?