Certo, le anticipazioni di Uomini e donne di questi ultimi giorni riguardano prevalentemente la scelta di Tommaso e il sì fatale della ancor più fatale Flavia Fiadone. Eppure, ogni tanto news e anticipazioni di Uomini e donne, come queste di oggi 4 aprile, parlano anche di qualcun altro, in questo caso di Luca Viganò, il tronista che divide quanto mai il pubblico femminile di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 aprile: quando la prossima registrazione?

Bisogna pur cominciare col dire che di anticipazioni di Uomini e donne per così dire "fresche" non ne escono da un bel po'.

L'ultima registrazione, quella della fatale scelta di Tommaso, risale al 27 marzo e, se la matematica non è un'opinione, è trascorsa pressoché una settimana. Le domande che i fan di Uomini e donne si fanno riguardano proprio questo punto: quando sarà possibile sapere come stanno procedendo i percorsi dei nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini? Certo le anticipazioni di Uomini e donne sulla puntata della scelta di Tommaso e Flavia hanno fatto scalpore, ma ora bisognerebbe proseguire.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 aprile: Luca Viganò e i social network

Intanto, le news e anticipazioni di Uomini e donne di oggi 4 aprile raccontano come Luca Viganò si stia cimentando con i social network.

L'impressione che ne abbiamo ricavato noi, dagli ultimi interventi che il tronista di Uomini e donne ha postato su Facebook, che il buon Luca lo stia vivendo quasi come un obbligo esistenziale. Le anticipazioni di Uomini e donne sono sempre ricche di messaggi sottesi, doppi sensi e contenuti ricercati, e così anche Luca Viganò ha voluto adeguarsi a questo andazzo, lui che a tratti sembra quasi un po' annoiato dagli impegni che questo trono classico gli impone.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 aprile: quel gran genio del mio amico, Luca Viganò!

Ebbene, le news e anticipazioni di Uomini e donne di oggi 4 aprile raccontano come Luca Viganò abbia deciso di scrivere un messaggio su Facebook accompagnandola con una sua recente fotografia.

Le anticipazioni e le news di Uomini e donne di oggi 4 aprile dicono che il messaggio di Luca Viganò prosegue con i soliti saluti di rito e i ringraziamenti.

Poi Luca Viganò sente il bisogno di dire che (e, ci crediate oppure no, questa frase ha fatto il giro del web) vuole essere trattato da "amico" quando lo si incontra per strada, non diversamente da un "amico". Insomma, Luca Viganò cerca un contatto con il pubblico di fan di Uomini e donne e lo fa chiedendo di essere un amico, nient'altro che un amico.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 aprile: Luca Viganò è un duro!

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 4 aprile raccontano anche di come Luca Viganò sia riuscito a dire chiaramente come la vede sulla questione delle corteggiatrici. Su questo punto è sembrato molto conseguente: nell'esterna con Luce ribadisce che a lui della bellezza in sé interessa ben poco, perché l'amore è una questione di testa e non soltanto di occhi.

E questo discorso lo fa proprio a Luce, colei che per prima gli aveva strappato un bacio. Nello studio di Uomini e donne, a quanto dicono le anticipazioni di oggi 4 aprile, Luca ha parlato anche di Marco Fantini e, secondo alcuni, ha mostrato di essere un po' geloso della bellezza indubbia del Fantini, lui che è stato immediatamente bollato da Tina Cipollari come "bruttino".

A presto, nella speranza che vengano fuori nuove e "succulente" anticipazioni di Uomini e donne. Ma di Luca Viganò che ne pensate?