The end; fine della storia d'amore tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Dalle anticipazioni che arrivano dalla puntata del trono classico di oggi 4 aprile di Uomini e donne, arriva la conferma della rottura totale tra i due ex protagonisti del talk show di Maria De Filippi. Secondo quanto riportano alcuni siti di gossip ci sarebbe stato l'annuncio definitivo proprio oggi, a due mesi dalla scelta della ex tronista. Non sono ancora chiari i dettagli ma le prime indiscrezioni parlano anche di un confronto che vi andiamo a raccontare in questo articolo.

Arrivano quindi delle anticipazioni tristi per i fan di Emanuele e Anna, una delle coppie uscite da questa stagione di Uomini e Donne; la crisi venne annunciata dall'ex corteggiatore durante una trasmissione radiofonica e venne confermata dalla ragazza. I due inoltre chiesero un po' di privacy per cercare di risolvere la situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 aprile: la fine della storia tra Anna e Emanuele

Emanuele e Anna - presenti oggi negli studi di Uomini e Donne a Roma - sarebbero entrati separati e avrebbero discusso animatamente uno fronte all'altra. Questo è quanto raccontano le prime anticipazioni apparse sul web sulla registrazione odierna della puntata del trono classico.

L'ormai ex coppia si sarebbe confrontata con toni accesi, senza risparmiarsi critiche: insomma, sembrava due persone pronte a chiudere evidentemente la loro storia d'amore. E il tutto poi viene confermato da Anna Munafò che dice chiaramente: "La storia tra me e Emanuele è finita"; molto delusa la ex tronista dice di essere comunque contenta di aver provato a far nascere qualcosa di profondo con l'ex corteggiatore oltre le telecamere di Canale 5 ma ciò non è avvenuto.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 4 aprile: anche la loro agenzia prova a dare qualche spiegazione

"Usciti da Uomini e Donne è nato un sentimento, ma i caratteri diversi, la distanza e altri motivi hanno portato i due ragazzi a separarsi". Questa è la nota dell'Aicos Management, l'agenzia che gestisce i loro impegni che di fatto anticipa poi ciò che si sono detti oggi in trasmissione durante la registrazione della puntata e che verrà mandato in onda nelle prossime settimane. 

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 aprile: la delusione dei fan

Alla fine i fan speravano in una crisi passeggera.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti sono usciti dal programma solo da due mesi e nessuno poteva pensare ad una fine così rapida, visto anche l'affiatamento notato durante il trono di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi. Le anticipazioni sulla puntata del trono classico registrata oggi 4 aprile però sciolgono ogni dubbio e i due tornano single. Chissà che Anna non decida di andare a corteggiare Marco Fantini, suo ex corteggiatore durante il suo trono. Al momento questa ipotesi non è molto quotata, ma durante le vecchie edizioni del talk show di Maria De Filippi si sono già avuti casi simili.

Queste sono tutte le anticipazioni al momento apparse sul web sulla puntata di Uomini e Donne registrata oggi 4 aprile per quanto riguarda il trono classico.