Dal giorno della fatidica scelta avvenuta ormai più di unmese fa all’interno dello studio di Uomini e donne, di Tommaso e Flavia non sisono avute più notizie (almeno in trasmissione). La storia d’amore tra i due, però, stando ai bene informatie alle foto che i due postavano sui social network procedeva a gonfie vele.



Tommaso e Flavia
, inoltre, per preservare il loro amore eproteggerlo dagli occhi delle telecamere, avevano rifiutato il viaggio offertoloro dalla trasmissione per coronare il loro sogno d’amore.

Uomini e donne anticipazioni oggi: Tommaso e Flavia si sonolasciati?

Tuttavia da circa una settimana pare che la storia d’amoretra Tommaso e Flavia sia già naufragata.

A confermarlo sarebbero stati alcuniamici della coppia sui social network.



Inoltre molti hanno notato che ieri, martedì 22 aprile 2014,giorno in cui si festeggiava il compleanno di Flavia, la ragazza ha postato suInstagram una serie di scatti in cui la si vedeva festeggiare questo giorno importantecon una serie di amici, ma tra questi non c’era il suo fidanzato Tommaso. Anchenei giorni precedenti, in occasione delle festività pasquali, Flavia avevapostato una serie di foto in cui compariva senza il suo Tommaso.



Insomma, le voci che parlano di crisi o per meglio dire diuna rottura definitiva tra Tommaso e Flavia potrebbero non essere infondate.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso e Flavia in studio

Le anticipazioni ufficiali sulla trasmissione di Canale 5,Uomini e donne, intanto rivelano che nei prossimi giorni Tommaso e Flaviasaranno ospiti del programma di Maria De Filippi per raccontare ciò che èaccaduto in questo mese di fidanzamento e non è escluso che proprio come è giàcapitato con Anna e Emanuele, i due confessino al pubblico di essersi giàlasciati.