Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative ad oggi 22 aprile, giorno in cui andrà in onda una nuova puntata del trono classico, che ha per protagonisti Luca Viganò e sopratutto Marco Fantini (non ce ne voglia il tronista milanese ma è la cruda realtà), il quale - dopo esser stato corteggiatore di Anna Munafò - sta catalizzando su di sé l'attenzione del pubblico in studio e da casa.

Le anticipazioni di Uomini e donne del 22 aprile sono molto attese dal momento che nella precedente puntata Marco aveva - forse in un momento poco lucido - eliminato a sorpresa Noemi, una delle corteggiatrici che più aveva colpito il Fantini fin dalla prima esterna: un'eliminazione che aveva lasciato di stucco diverse persone, vediamo cosa è successo nella successiva registrazione.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 aprile: il ritorno di Noemi

Leggendo le anticipazioni di Uomini e donne dell'ultima registrazione veniamo a conoscenza della lieta novella, ovvero il ritorno di Noemi in studio, studio da dove lei stessa era stata 'cacciata' da Marco Fantini qualche giorno prima, non si sa perché non si sa per come (fatto sta che l'aveva eliminata).

Proseguendo nella lettura delle anticipazioni di Uomini e donne sul trono classico sappiamo che Marco, finita la scorsa registrazione, si era subito pentito di aver mandato via Noemi, anche perché la reazione della corteggiatrice era stata quasi immediata, nel senso che non aveva potuto trattenere le lacrime, tanta era stata inaspettata e crudele l'eliminazione da parte del tronista.

Le anticipazioni di Uomini e donne di martedì 22 aprile ci svelano che Marco Fantini ha deciso di riprendersi da solo Noemi senza aspettare che quest'ultima tornasse negli studi, cosa peraltro non affatto scontata conoscendo - o almeno credendo di conoscere - il carattere di Noemi, che tra tutte le corteggiatrice forse è la più timida e quella che un po' si avvicina a Marco.

Sempre le anticipazioni di Uomini e donne della puntata di oggi ci informano che Marco è andato fin sotto casa di Noemi chiedendole di tornare in studio, un atto molto romantico che ha dei precedenti per così dire pericolosi, nel senso che sia Tommaso che Aldo nel corso del loro trono erano andati a riprendersi rispettivamente Flavia e Alessia.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 aprile: Beatrice in guardia

La lettura delle anticipazioni di Uomini e donne su Marco Fantini ci fa capire che la situazione all'interno dello studio diventa subito infuocata quando Noemi scende le scale di uno degli studi più famosi d'Italia, quello appunto del talk show di Canale 5 condotto dalla sapiente Maria De Filippi.

Le anticipazioni di Uomini e donne del trono blu ci dicono che la tensione tra Beatrice e Noemi, le due maggiori candidate ad una futura scelta di Marco, è altissima, con l'ultima rientrata che impiega pochissimo a riprendere il discorso interrotto nella precedente puntata, accusando Beatrice di essere una giocatrice e di stare in studio soltanto per le telecamere.

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi ricordiamo che oggi, martedì 22 aprile, andrà in onda una nuova puntata del trono classico.