Chi sono le belle corteggiatrici Jessica e Carolina? Sembra che in questa seconda parte di stagione si parli soltanto di Beatrice Valli, la splendida giovane donna che ha letteralmente stregato Marco Fantini e Luca Viganò. Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 22 aprile parlano proprio di tutto quello che è accaduto nell'ultima registrazione di Uomini e donne, tralasciando per una volta Beatrice e raccontano come queste donne si stiano battendo per conquistare il freddo tronista di Carpi.

Ecco, allora, le più aggiornate anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 22 aprile.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 aprile: l'esterna di Jessica e Marco

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 22 aprile, si aprono sull'esterna di Marco e Jessica. L'ambientazione è molto bella, a bordo piscina, dove Jessica inserisce un messaggio in una bottiglia e poi la getta in vasca. A questo punto chiede a Marco di cercarlo. Non appena Marco si volta verso la piscina, lei lo spinge in acqua e lui riesce a raccogliere il messaggio in bottiglia.

Secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 22 aprile, Marco legge il messaggio in cui Jessica gli dice che mentre lui, Marco, sta cercando di superare le sue insicurezze e debolezze all'interno del percorso da tronista di Uomini e donne, lei è lì soltanto per arrivare al suo cuore.

Marco, allora, secondo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 22 aprile, riesce ad afferrare Jessica e a farla cadere in acqua. I due si divertono molto, poi si stringono bagnati sotto un plaid. Qual è la conclusione? Non può essere che una: il bacio mozzafiato (dopo, ovviamente, aver parlato male di Beatrice…).

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 aprile: l'esterna di Carolina e Marco

Marco Fantini piace molto, non c'è che dire.

Il suo carattere è molto particolare, ma risulta intrigante. Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 22 aprile, parlano di come l'esterna con Carolina sia invece ambientata in campagna. Una curiosità legata a queste esterne riguarda il fatto che tutte le corteggiatrici, così come ha fatto Jessica con il messaggio in bottiglia, cercano di interpretare i pensieri più reconditi di Marco Fantini.

E così, a quanto rivelano le anticipazioni, anche Carolina parla a lungo cercando di dare l'interpretazione giusta di tutto quello che passa per la testa del tronista di Carpi. Ebbene, a Marco piace questo modo di porsi, e afferma che, a suo dire, Carolina è la più intelligente e sensibile di tutte.

Le anticipazioni raccontano di un Fantini preso dalla sensibilità di Carolina, si lascia andare a complimenti che raramente vengon fuori da lui. Marco dice a Carolina che quando è con lei dimentica tutto e per essere sereno gli basta guardarla negli occhi.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 aprile: Jessica e Carolina, tutte per Marco Fantini!

Ma (ovviamente) non è tutto. Le anticipazioni di Uomini e donne parlano anche di quello che è successo in studio e si sa che le polemiche sono all'ordine del giorno e a volte rappresentano il succo della puntata.

Ebbene, a intervenire, soprattutto contro Jessica, è stato Gianni Sperti, il quale non sembra sopportare il fatto che Beatrice venga attaccata da tutti.

E così, secondo quanto riportano le anticipazioni di oggi, Gianni chiede a Jessica perché, invece di godersi la bella esterna con Marco, il bacio appassionato e il loro stare insieme, abbia dovuto attaccare Beatrice. Insomma, l'opinionista si chiede e chiede al pubblico di Uomini e donne cos'è che c'è in Beatrice che fa bruciare tutte di gelosia?

Intanto Marco Fantini, in un certo senso, se la gode. È tutto con le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 22 aprile, a domani con notizie sempre aggiornatissime.