Scopriamo le ultime anticipazioni di Uomini e donne relative a oggi, lunedì 21 aprile, e alle vicende del trono classico che vedono per protagonisti Marco e Beatrice, la coppia del momento, la coppia che - in definitiva - potrebbe uscire dal programma di Maria De Filippi insieme.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi si riferiscono alla registrazione del 17 aprile scorso: tutti gli occhi erano punti su Marco e Beatrice, i quali non hanno deluso le aspettative dei fan e del pubblico presente in studio, recitando (tra virgolette) il copione migliore, il copione che come finale prevede sempre il lancio della freccia di Cupido, freccia che regolarmente va a bersaglio.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 aprile: Beatrice apprezza la protezione di Luca

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne del 21 aprile veniamo a conoscenza di un'esterna particolarmente piccante tra Beatrice e Luca. Badate bene, Beatrix - come la corteggiatrice/tronista si ama definire nella pagina ufficiale Facebook - ha fatto la prima esterna con il Viganò e non con Marco, dettaglio non fondamentale ma comunque importante e da tenere in considerazione al momento delle conclusioni.

Come dicevamo, le anticipazioni di Uomini e donne sulla registrazione del 17 aprile ci dicono che Beatrice e Luca vanno in esterna fuori per l'ennesima volta e la donna dice al tronista milanese di apprezzare in maniera particolare il senso di protezione che lui è capace di darle. Perché Beatrice abbia detto questo non è dato sapere, sebbene sia possibile intuire un volontario tentativo da parte della ragazza di ingelosire Marco.

Proseguendo nella lettura delle anticipazioni di Uomini e donne sul trono classico 2014, scopriamo che l'esterna tra Beatrice e Luca prosegue su binari invisibili, quegli stessi binari su cui è facile cadere nella trappola della fissazione mentale (per usare un eufemismo si intende), binari che a volte portano in direzioni tutt'altro che veritiere, binari per così dire ingannevoli.

Le anticipazioni di Uomini e donne sull'ultima registrazione ci dicono che Luca Viganò sul finire dell'esterna ha chiesto alla redazione se fosse possibile continuare la 'conoscenza' di quel giorno a telecamere spente. Beatrice non si oppone, le telecamere si spengono, e in contemporanea Marco Fantini si accende, chiaro segnale della gelosia - e quindi dell'interesse - dell'ex corteggiatore della Munafò per Beatrice.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 aprile: Marco desidera Beatrice, il cuore non mente

Continuando a leggere le anticipazioni di Uomini e donne di lunedì 21 aprile apprendiamo i particolari dell'esterna fatta da Marco e Beatrice, successiva a quella tra la stessa corteggiatrice e Luca Viganò. Purtroppo arriva l'ennesima conferma di come Marco non abbia capito di essere lui i tronista e Beatrice soltanto la corteggiatrice, fatto che alla lunga potrebbe costare caro - in termini di sentimenti - al Fantini.

Secondo infatti le ultimissime anticipazioni di Uomini e donne Marco raggiunge Beatrice in un piccolo salotto, dove i due si scambiano il fatidico nonché banale bacio della pace, una pax che in ogni caso non sarà duratura visto il comportamento se vogliamo ostruzionistico da parte di Luca, deciso anche lui come Marco a conquistare il cuore della giovane ragazza madre.

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi ricordiamo che in data odierna il talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non andrà in onda, con la programmazione che riprenderà da domani, martedì 22 aprile, quando verosimilmente - non abbiamo la certezza però - assisteremo ad una nuova puntata del trono classico e non over.