C'è sempre grande apprensione per i protagonisti di Uomini e donne e le news e anticipazioni su di loro cadono a valanga sulle nostre teste. In questo articolo, allora, ci concentreremo sulle anticipazioni e news di Uomini e donne di oggi 2 aprile che riguardano lo strano caso della "crisi" tra Anna e Emanuele.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 aprile: lo strano caso di Anna e Emanuele

C'era un romanzo di qualche tempo fa che si intitolava "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hide". L'autore era Stevenson e immaginava la storia di un esimio dottore che poi di notte si trasforma in un essere inquietante, chiamato Mr.

Hide. Era una storia sulla duplicità della personalità umana. A noi questa storia, ovviamente con il sorriso sulle labbra e con tutto il rispetto per Mr. Stevenson, ha ricordato quanto riportano le news e anticipazioni di Uomini e donne sulla coppia Anna e Emanuele. Perché? Analizziamo le anticipazioni e news di Uomini e donne di oggi 2 aprile.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 aprile: lo strano caso di Anna e Emanuele - parte prima

Allora, prima di dare le news e anticipazioni di Uomini e donne del 2 aprile, se vogliamo giocare con il parallelismo con il romanzo di Stevenson "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr Hide", dobbiamo partire, del resto, come faceva lo stesso immenso scrittore, da Dr.

Jekyll. Vediamo Anna e Emanuele quando agiscono da Dr. Jekyll.

Tutte le news e anticipazioni di Uomini e donne delle ultime settimane hanno raccontato di una storia d'amore pressoché perfetta, inattaccabile, moralmente ineccepibile, sentimentalmente commovente. Anna e Emanuele, a quanto hanno mostrato le news e anticipazioni di Uomini e donne, erano attaccatissimi, il simbolo della perfezione in amore.

L'amore come dovrebbe essere e gli stessi protagonisti, Anna e Emanuele, in continuazione si scambiavano messaggi pubblici sui social per permettere a tutti i fan di Uomini e donne di partecipare al loro immenso amore.

Ora tocca alle news e anticipazioni di oggi 2 aprile che riguardano Anna e Emanuele nella versione Mr. Hide.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 aprile: lo strano caso di Anna e Emanuele - parte seconda

Un po' come Dr. Jekyll, che di notte si trasformava nell'inquietante Mr. Hide, simbolo della libertà che la morale strappa agli uomini per renderli persone a modo e perfetti borghesi, così, negli ultimi giorni, Anna e Emanuele, all'improvviso, a quanto raccontano le news e anticipazioni di Uomini e donne di oggi 2 aprile, si sono mostrati insofferenti l'uno dell'altro, e soprattutto di questa esposizione mediatica continua.

Poi le news e anticipazioni di Uomini e donne hanno raccontato che è spuntato fuori Mr. Hide (nella fattispecie Emanuele Trimarchi) il quale, durante un'intervista, ha dichiarato che le cose tra loro due non vanno più per il meglio contraddicendo il Dr.

Jekyll (nella fattispecie Anna Munafò) che pochi giorni prima aveva dichiarato che tutto procedeva a gonfie vele.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 aprile: lo strano caso di Anna e Emanuele - prossimi episodi

Quali sono le news e anticipazioni di Uomini e donne che ci dobbiamo attendere? Ovviamente, non lo sappiamo. Possiamo soltanto sperare che Anna e Emanuele si stacchino un po' da quell'agenzia di spettacolo che, come una sorta di Grande Fratello (quello orwelliano, non quello marcuzziano), gestisce in maniera esasperata le loro vite.

A presto con le news e anticipazioni di Uomini e donne.