Ecco tutte le ultimissime anticipazioni e le news di oggi sui protagonisti di Uomini e donne, la popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni: Beatrice esce con Luca

Venerdì pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne - Trono classico che ha riservato un bel po' di colpi di scena e novità. In particolare dopo il rifiuto della scorsa settimana di Marco Fantini che ha deciso di non portare Beatrice in esterna, la ragazza questa settimana è uscita fuori con Luca Viganò.

Dopo aver visto l'esterna in studio, Marco dice che un po' se lo sarebbe aspettato. Luca e Beatrice, intanto, dicono che sono stati molto bene insieme e la ragazza afferma di sentirsi capita e compresa da Luca. Questo incontro tra i due scatena la gelosia di Luce.

Nel frattempo Marco decide di eliminare definitivamente Noemi: il tronista, infatti, dice di aver capito che tra i due non sarebbe mai potuto nascere un rapporto amoroso viste le troppe differenze caratteriali. Tina si ricrede su Marco e dice che sta cominciando a cambiare idea su di lui.

Uomini e donne news oggi: Tommaso e Flavia in viaggio?

La storia d'amore tra Tommaso e Flavia procede a gonfie vele e a quanto pare nei prossimi giorni la neo-coppia di Uomini e donne partirà in viaggio per la loro fatidica prima luna di miele assieme.

Del resto l'autrice di Uomini e donne, Raffaella, aveva dichiarato che i due non erano partiti subito in viaggio in quanto volevano conoscersi prima un po' meglio senza telecamere. Ancora non è stata scelta la meta definitiva del viaggio che potrebbe svolgersi nella suggestiva Venezia.