A seguito della scelta di Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò sono i tronisti rimasti in carica nella trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi; le anticipazioni sono incentrate sulla nuova puntata del trono classico registrata il giorno 11 aprile 2014 che li ha visti protagonisti. Parlando di Marco, tra gli episodi più eclatanti che vedremo su Canale 5 tra circa quindici giorni veniamo a conoscenza che il cameriere di Carpi ha deciso di eliminare Noemi e ha discusso con Beatrice a seguito della sua decisione della puntata scorsa di non portarla in esterna che ne ha provocato la reazione.



A quanto svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la scorsa puntata del trono classico, Beatrice si è risentita ed è andata a chiedere spiegazioni in camerino; in studio Gianni e Rosy corrono in sua difesa e Noemi non perde l'occasione di accusarla di essere una maleducata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice va in camerino dopo la puntata

La corteggiatrice Beatrice, al termine della scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, si è recata nel camerino di Marco Fantini ed ha voluto conoscere i motivi per cui il tronista non l'ha scelta per portarla in esterna. Le anticipazioni provenienti dal sito ufficiale di Maria De Filippi ci fanno conoscere questo episodio e anche la risposta di Marco: il ragazzo afferma di non avere chiaro il percorso che Beatrice sta facendo.

Dalle sue parole si evince che è molto seccato dal fatto che Beatrice stia corteggiando anche Luca Viganò ma non lo ammetterà mai; ufficialmente dice di non riuscire a capire quali sono i suoi piani e per lui è molto importante avere delle certezze durante il suo trono. Starà pensando ancora ad Anna Munafò? Aggiungono i rumors provenenti dal web.

Ad ogni modo la reazione di Beatrice è forte. La corteggiatrice esce sbattendo la porta del camerino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco è stufo di Noemi

Maria De Filippi durante la registrazione della nuova puntata del trono classico annuncia ad un certo punto che Marco Fantini ha preso la decisione di eliminare Noemi.

A sorpresa il tronista conferma, deludendo i fan che tifavano per la coppia e che hanno anche creato moltissime pagine facebook a loro dedicate. Il tronista di Carpi motiva la sua decisione affermando che con la corteggiatrice sono arrivati ad un punto morto e ci sono sempre problemi.Tina non perde occasione di far notare che Marco è poco furbo.

Insomma anche se Tommaso e Flavia hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da poco e, a leggere le anticipazioni si parla già di una prima crisi per loro, le emozioni non mancheranno neppure nel nuovo trono classico di Uomini e Donne. A breve vi racconteremo anche delle vicende di Luca Viganò che ha avuto momenti molto commoventi durante la nuova puntata. Come sempre ci piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito alle vicende dei vostri tronisti preferiti.