Sembra incredibile ma a poco più di due mesi dalla scelta che ha fatto impazzire i fans di Uomini e donne, la coppia formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò è già scoppiata. E non si tratta di una bufala ma di una notizia ufficiale data dal sito ufficiale del programma: i due ex fidanzati si sono infatti confrontati nell'ultima registrazione di oggi per capire i motivi della loro rottura.

Anna è arrivata a scegliere Emanuele dopo una lunga indecisione e dopo numerosi litigi proprio con il bel Trimarchi. Il carattere del ragazzo la aveva spinta più volte a pensare di scegliere l'altro suo corteggiatore, l'attuale tronista Marco Fantini, considerato più affidabile.

Poi però aveva preferito la strada della passione con la scelta di colui che le faceva davvero battere il cuore: una decisione che aveva scontentato molti fans, certi che la storia non sarebbe durata. E non si sono sbagliati...

Nelle prime settimane tutto sembrava andare per il meglio con un romantico viaggio in Austra e la visita in Sicilia nel paese di Anna. Ma la coppia ha dovuto dividersi: Emanuele ha continuato a lavorare a Roma mentre la Munafò non ha potuto allontanarsi dal suo paese d'origine. E si sa che i rapporti a distanza non sono facili, soprattutto se nel mezzo c'è l'agenzia di Eliana Michelazzo, che la Munafò non ha mai davvero gradito.

Qualche giorno fa, in un'intervista a Radio Manà Manà, Emanuele aveva confermato che la coppia stava attraversando un periodo difficile e necessitava di privacy.

Successivamente Anna ha postato su Facebook la sua foto davanti la torta di compleanno tutta sola. Tutto faceva presagire al peggio, come puntualmente accaduto e confermato proprio pochi minuti fa dal sito ufficiale di Uomini e donne.

Anna è quindi tornata in trasmissione davanti agli occhi di Marco Fantini: possiamo sognare un ritorno di fiamma?