Domani 4 aprile 2014 si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne; in attesa di vedere in tv la scelta di Tommaso (che sappiamo tutti essere Flavia), continuerà il trono di Marco Fantini e Luca Viganò. I due tronisti sono alla ricerca della donna ideale. Ma la puntata di domani - così come anticipato dal profilo ufficiale del talk show di Maria De Filippi - vedrà tra gli ospiti le due coppie uscite dal programma in questa stagione: parliamo di Aldo-Alessia e Emanuele-Anna. Ci saranno nuove news su quest'ultima coppia?

Non è una novità infatti che la coppia formata da Emanuele e Anna stia attraversando un periodo di crisi, così come confermato dai due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Sarà l'occasione per informare i fan sul loro rapporto? Le "talpe" presenti nella studio del talk show di Maria De Filippi saranno pronte a dare nuove news su questa coppia che è tanto amata dal pubblico del programma da Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne news: Marco e Luca verso nuove esterne

In quest'ultimo periodo tutte le attenzioni sono state per Tommaso e per la sua scelta; infatti non sono molte le news su Marco Fantini e Luca Viganò. I due attuali tronisti stanno iniziando a conoscere le corteggiatrici e non mancano già le preferenze. Nel corso delle ultime puntate c'è stato anche qualche piccola discussione tra i due protagonisti di Uomini e Donne, con l'intervento di Gianni Sperti a favore dell'ex corteggiatore di Anna Munafò.

Insomma, si preannuncia un trono piuttosto teso.

Anticipazioni Uomini e Donne news: si chiarirà la situazione tra Emanuele e Anna?

Dalle anticipazioni offerte dal profilo ufficiale di Uomini e Donne si è scoperto quindi che domani (venerdì 4 aprile) verrà registrata una nuova puntata del talk show con la presenza anche di Emanuele e Anna; l'ultima coppia uscita dal programma starebbe attraversando un periodo di crisi (anche se hanno confermato la loro presenza per un'ospitata nel week end).

La loro partecipazione alla puntata di domani potrebbe però aprire ad interessanti scenari. I fan sperano in news positive: la speranza è quella di un chiarimento definitivo tra i due anche se nel web sono circolate anche ipotesi più fantasiose. Una su tutte la rottura definitiva della coppia con Anna Munafò pronta a corteggiare Marco Fantini, suo ex corteggiatore.

Naturalmente sono tutte supposizione dei fan del programma di Maria De Filippi che si dividono tra chi vorrebbe la coppia nuovamente felice e chi li vorrebbe separati.

Non ci resta che aspettare le anticipazioni e le news che arriveranno dai fan presenti nello studio di Uomini e Donne per la puntata che verrà registrata domani (venerdì 4 aprile).