Terminata la messa in onda del trono classico di Uomini e donne, nel pomeriggio di mercoledì 9 Aprile 2014 sarà trasmessa sulle reti di Canale 5 la seconda parte del trono over condotto da Maria De Filippi.

Dopo la puntata di martedì 8 Aprile verranno infatti presentati tutti i nuovi sviluppi relativi alla lite Tina-Colmba-Elga ma anche importanti novità riguardanti la vicenda Ettore Coletti-Giuliano.

Lo stesso trono terrà compagnia ai telespettatori anche nel pomeriggio successivo mentre venerdì 11 sarà nuovamente il turno di Luca Viganò e Marco Fantini.
Consueto appuntamento alle ore 14.45 su canale 5.


Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di mercoledì 9 Aprile 2014

Dopo il riassunto delle vicende di martedì 8 Aprile, culminate con l'abbandono dello studio da parte di Samanta, inizia la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne.Al centro della scena una nuova lite a tre tra Colomba, Tina ed Elga; l'opinionista porta la documentazione che rivelerebbe la relazione segreta di Colomba ma la donna non ci sta e reagisce in malo modo. Si torna poi a parlare del fantomatico Ettore Coletti ed è proprio la stessa opinionista a rivelare che in realtà non si tratta del cavaliere Giuliano. In studio si accendono a riguardo nuove discussioni che rischiano di sfociare in un contatto tra Anna e lo stesso uomo.

Giuliano è poi al centro dello studio per confrontarsi con Giusi e Concetta ma entrambe le conoscenze sembrano non poter proseguire. L'uomo riceve però una nuova corteggiatrice: Eugenia.