Ultimo appuntamento con il trono over di Uomini e donne previsto nella trasmissione di mercoledì 2 aprile 2014. Anche il terzo episodio della prima settimana del nuovo mese sarà infatti dedicato interamente alle vicende di dame e cavalieri over.

Nei pomeriggi di giovedì 3 e venerdì 4 aprile dovrebbe invece quasi certamente essere messa in onda la tanto annunciata scelta del trono classico tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone (divisa in due episodi).

Nella puntata di mercoledì 2 aprile sarà dato nuovamente spazio alla discussione infinita tra l'opinionista del programma Tina Cipollari e Colomba ma verranno anche approfondite le conoscenze di Antonio e Carlo.


Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 2 Aprile 2014: in onda il trono over

La puntata ripartirà dalla discussione del giorno precedente tra Tina e Colomba; dopo l'intervento di molti interessati, Maria De Filippi riesce però a smorzare il litigio e la trasmissione può continuare.

Antonio vuole cercare di capire se con Anna ci siano ancora delle possibilità ma la donna è chiara e decide di non concedere altre opportunità al cavaliere. All'uomo è "andata male" anche la conoscenza con Annamaria ma una new entry gli offre una ulteriore opportunità.

Tra Gemma e Carlo sembra procedere tutto nel migliore dei modi anche se l'uomo ammette di essere un po spaventato dall'intraprendenza e dai grandi passi fatti dalla dama; Gemma è dispiaciuta di queste parole e sfrutta così l'occasione per definire e chiarire in modo preciso le sue intenzioni.