Dopo tre episodi dedicati consecutivamente al trono classico di Uomini e donne, nella puntata di martedì 8 Aprile 2014 il programma televisivo pomeridiano di Maria De Filippi tornerà a far luce sugli sviluppi del trono over. Sugli schermi di Canale 5 inizierà infatti la messa in onda della registrazione riguardante dame e cavalieri, effettuatasi lo scorso 2 Aprile. Al centro della scena in questo primo spezzone saranno soprattutto Elga, Samuel, ed Isabella ma anche Graziano e Samanta.

Questo trono dovrebbe quasi certamente occupare i prossimi tre pomeriggi per poi lasciare nuovamente spazio al nuovo corso del trono classico (annunciata la presenza in studio dell'ormai ex coppia Anna-Emanuele)

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di martedì 8 Aprile 2014

La registrazione inizia con la presenza al centro dello studio di Isabella e con un rvm riassuntivo delle vicende tra la stessa donne,Elga e Samuel.

L'ex coppia uscita dal trono over di Uomini e Donne è infatti tornata protagonista del programma ed i due ex fidanzati stanno conoscendo rispettivamente nuovi corteggiatori e corteggiatrici. Elga è uscita nel corso della settimana con Sergio mentre Samuel sta approfondendo il rapporto con Isabella. Graziano e Samanta stanno invece cercando di ricucire il rapporto e l'uscita settimanale sembra essere stata molto positiva. In studio Samanta ammette però di essere in contatto con l'ex fidanzato (per vicende lavorative) e viene per questo motivo attaccata e spinta verso l'uscita dallo studio.