Sarà nuovamente il trono classico di Uomini e donne a caratterizzare il pomeriggio di Canale 5 di martedì 15 aprile 2014. Dopo la prima parte di registrazione andata in onda lunedì, saranno infatti ulteriormente sviluppate le vicende dei nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi (Luca e Marco), ma anche le storie degli ex protagonisti della trasmissione.

Gran parte del trono di lunedì è stato infatti dedicato all'inaspettata "rottura" tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Nell'episodio di martedì, prima di vedere le nuove esterne di Luca e Marco, sarà dato ampio spazio ad Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di martedì 15 aprile 2014

La puntata inizierà dal riassunto della love story tra Aldo ed Alessia. Il ragazzo ironizza simpaticamente sottolineando come la sua fidanzata sia diventata più brutta e meno attenta all'aspetto esteriore dopo la scelta. Successivamente Maria manda in onda un rvm che vede protagonista l'ex tronista siciliano. Aldo gira per Roma in cerca del regalo giusto per la bella napoletana e, dopo essere rientrati in studio, è il momento della consegna.

Aldo consegna ad Alessia un grosso pacco regalo, conterrà il tanto atteso anello di fidanzamento? Poco dopo Maria de Filippi annuncia la presenza tra il pubblico di Palmira, ragazza che, attraverso una pagina Facebook, sembra aver facilitato l'incontro dei due ragazzi. Tina sembra però non gradire ed in studio si accende una discussione.

Sul finale di puntata, spazio per tutte le nuove esterne di Luca Fantini e Marco Viganò, saranno scattati nuovi baci?