Nella serata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne: ecco le prime anticipazioni dettagliate su quanto accaduto nella giornata di venerdì 11 aprile. 

Anticipazioni Uomini e donne: Marco elimina Noemi

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla registrazione dell'11 aprile ci dicono che Marco Fantini ha eliminato Noemi. Colpo di scena all'interno dello studio di Uomini e donne, che saluta così una delle potenziali protagoniste da qui fino a maggio. Marco spiega che non prova interesse per lei e che lei non prova interesse per lui.

L'ex corteggiatore di Anna Munafò al termine della puntata precedente è stato raggiunto da Beatrice. Imbufalita per non essere stata portata in esterna, la ragazza cerca una motivazione plausibile per quello che considera un comportamento insensato, e Marco le risponde che non riesce a fidarsi di lei e che non è lui a doverle dare delle certezze ma è il contrario. 

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Luca tra Beatrice e Luce

Le ultime anticipazioni sulla registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne ci informano sull'esterna realizzata da Luca e Beatrice. Il tronista chiede alla ragazza di mostrargli chi sia la vera Beatrice, con la ragazza che confida di avere bisogno di affetto e coccole; Luca allora la prende in braccio e la coccola, mettendo a segno un bel colpo, se è vero che in studio Beatrice dirà che da Luca si sente capita.

Luca Viganò esce anche con Eleonora e Luce. Con la prima ragazza organizza una cena romantica, dove scoppia anche un bacio; con Luce invece il tronista sempre sorridente si apre totalmente, parlando della malattia della madre e del fatto che lui sorride perché è la madre a infondergli tale coraggio: dopo queste parole Luce e tutto il pubblico presente in studio si commuove.

In tanti credono che a Luca piaccia più Beatrice che Luce, ma dopo l'ultima esterna abbiamo forti dubbi. L'ultima volta che un tronista si era aperto così tanto era stato quando Tommaso aveva portato a Torre del Greco Flavia: com'è finita poi?