E' ormai quasi certa la notizia in arrivo dal mondo di Uomini e donne secondo cui lunedì 7 aprile 2014 sarà mandata in onda la scelta tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Nell'ultimo episodio il tronista campano è stato infatti protagonista della seconda parte della registrazione che culminerà con la decisione finale il prossimo lunedì.

Tutti i fans della trasmissione televisiva di Uomini e Donne hanno già avuto la possibilità di rivivere le ultime esterne di Tommaso con Flavia e Germana ma hanno anche ascoltato i pareri contrastanti di pubblico, opinionisti e gente comune.

La puntata è poi stata conclusa da due video in cui le due corteggiatrici sono state protagoniste della ricerca del giusto vestito per l'occasione.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 Aprile 2014.

La puntata inizierà con un breve riassunto dell'episodio precedente ma entrerà subito nel vivo. Le due corteggiatrici saranno infatti invitate ad abbandonare lo studio ed a prepararsi per la decisione finale. Tommaso appare molto emozionato e teso, soprattutto per la forte difficoltà che trova nel dover comunicare a Germana la sua decisione. La ragazza napoletana è inevitabilmente molto dispiaciuta e critica tanto che Germana afferma che la scelta di Tommaso è stata solamente televisiva. La napoletana abbandona poi lo studio ed è finalmente arrivato il momento di Flavia; dopo un lungo discorso il tronista "si dichiara" e la ragazza non esita a rispondere "Sì"!

Ricordiamo infine che la scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone potrebbe avere dei testimoni molto noti e particolarmente amati dal pubblico di Uomini e Donne: Anna, Emanuele, Aldo ed Alessia.