Tornano le anticipazioni di Uomini e donne,che riguardano ancora il tronista Tommaso Scala e la sua scelta.

Lunedì 7 aprile andrà in onda la seconda parte della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta del giovane tronista di Torre Del Greco: Tommaso Scala.

Venerdì 4 aprile abbiamo assistito alla messa in onda della prima parte della scelta, dove sono stati mandati i filmati dei momenti più importanti di Tommaso Scala con le due corteggiatrici rimaste nello studio: Flavia Fiadone e Germana Meli.

Successivamente abbiamo assistito anche alle ultime esterne che il tronista ha fatto con entrambe le ragazze, e in tutte e due Tommaso sembrava preso dalla ragazza che aveva di fronte, forse per non far intuire la scelta, o forse perché realmente è stato bene con tutte e due le corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 aprile, la scelta di Tommaso Scala:

Noi conosciamo già la scelta già da qualche giorno, e sappiamo che è Flavia Fiadone, e per tutte le amanti di questa coppia, vi assicuriamo che lunedì manderanno in onda proprio la seconda parte nella quale il tronista sceglierà Flavia, e lo farà con un discorso davvero commuovente, ma dovrà allo stesso tempo trovare anche le parole giuste per rifiutare Germana, la quale più volte ha ripetuto di provare dei sentimenti molto forti Tommaso, di essersi proprio innamorata di lui.

Come reagirà la ragazza di fronte ad un rifiuto del tronista? Come risponderà sentendo le parole che sicuramente la feriranno? Lo vedremo lunedì 7 aprile, come sempre alle 14,45 su Canale 5, con il nuovo appuntamento di Uomini e Donne.