Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati; è questal’inaspettata e clamorosa notizia checaratterizzerà il trono classico di Uomini e donne di lunedì 14 aprile 2014. Lanuova registrazione della trasmissione del programma di Maria De Filippiracconterà tutte le nuove esterne e gli sviluppi delle conoscenze di Luca eMarco ma ospiterà e si soffermerà sulle storia diametralmente opposto degli exprotagonisti Anna-Emanuele e Aldo-Alessia.

Il trono classico di Uomini e Donne occuperà molto probabilmentele puntate di lunedì 14 e martedì 15 aprile e lascerà poi nuovamente spazio peril resto della settimana ai protagonisti del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 14 aprile 2014.

Dopo l’ingresso in studio di tronisti ed opinionisti, vienesubito accolta la coppia Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota che sul grandeentusiasmo dello studio si accomoda in sala. SI inizia dalle esterne di Lucacon Luce e Beatrice e, dopo le consuete discussioni, si passa ad un rvm cheracconta il bacio tra Marco e la stessa Beatrice. Dopo l’ingresso in studio ditutte le corteggiatrici è l’atteso momento di Emanuele. Maria De Filippiannuncia che tra lui ed Anna la storia è già finita ed invita il romano adentrare in studio. La conduttrice chiama poi Anna e cerca di capire le motivazionidi questa scelta. La bella siciliana racconta di molti problemi nati dallalontananza ma soprattutto dalle diverse prospettive dei due ragazzi. Emanueleconferma le parola dell’ex fidanzata ma si espone a molte critiche.