Le anticipazoni Uomini e donne su questa nuova puntata del trono classico registrata venerdì 11 aprile scorso ci fanno commuovere dai racconti di Luca Viganò sulla malattia della madre ma ci fanno anche riflettere sulla corteggiatrice più discussa del momento, Beatrice. Tanto per non farci mancare nulla, ecco una nuova discussione in studio tra Luce ed Eleonora ma vediamo che ruolo ha avuto il tronista in tutto questo.



La nuova puntata mostra le ultime esterne del trono classico fatte da Luca con Eleonora e con Luce che vengono mandate in onda davanti al pubblico di Maria De Filippi; ecco le nostre anticipazioni Uomini e Donne.

Uomini e Donne, trono classico: Luca in esterna con Eleonora risveglia la gelosia di Luce

La nuova puntata su cui basiamo le anticipazioni Uomini e Donne si apre con l'esterna di Luca e Eleonora organizzata dal tronista per la corteggiatrice; l'RVM mostra i due ragazzi durante una cena all'aperto in cui non sono mancati avvicinamenti di labbra tra i protagonisti che hanno suscitato il primo commento di Luce.

Luce sostiene che Luca abbia organizzato questa esterna del trono classico solo per farla ingelosire e che lui e Eleonora non le sembrano una coppia; la risposta di Eleonora non si fa attendere e la discussione tra le due si sposta su quando è il momento giusto per baciarsi.

Nuova puntata Uomini e Donne: Luce e Luca, un'esterna che fa commuovere

Le anticipazioni Uomini e Donne sull'esterna di Luca e Luce nella nuova puntata del trono classico ci mostano la coppia impegnata in una lezione di Yoga che mette completmente a suo agio il tronista con la corteggiatrice, tanto che lui le parla di sua madre e della malattia che l'ha colpita e termina con un abbraccio tra i protagonisti.





Luca con una dichiarazione d'amore conferma ed amplia nello studio di Uomini e Donne il sentimento che lo lega alla mamma e avverte che tutto quello che ha vissuto farà sempre parte della sua realtà. La commozione è generale e Luca riceve un abbraccio anche dal collega Marco Fantini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice, una ragazza ancora da scoprire per Luca

Mentre Luce discute con Eleonora per le ultime esterne del trono classico, Luca Viganò si dedica alla corteggiatrice più discussa di Uomini e Donne, Beatrice Valli. Nella nuova puntata Maria De Filippi, dopo aver parlato del chiarimento tra la ragazza e Marco Fantini, ci tiene a sottolineare che Luca sia uscito dallo studio di Uomini e Donne per raggiungerla e consolarla. Per il tronista Beatrice è una donna ancora da scoprire che si è mostrata spavalda ma in realtà ha bisogno solo di essere coccolata. La corteggiatrice conferma al pubblico del trono classico di Uomini e Donne che da Luca si sente più compresa. Avrà scelto finalmente il suo tronista?