Nelle anticipazioni di Uomini e donne di oggi 13 aprile vogliamo parlarvi di Luca Viganò, il 30enne tronista arrivato da Varese: nel corso dell'ultima registrazione, uno dei protagonisti attuali del trono classico del talk show di Maria De Filippi si è raccontato apertamente, parlando principalmente della malattia che ha colpito la madre. Il tutto è avvenuto durante un'esterna con Luce Barucchi, mentre i due erano intenti a fare una lezione di yoga per rilassarsi. Così il buon Viganò ha deciso di sciogliersi, raccontando alla corteggiatrice i problemi della sua cara madre e delle sue paure.

Secondo quanto viene raccontato dal pubblico presente in studio durante la registrazione della puntata, l'esterna sarebbe stata molto bella ed emozionante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luce e Luca si abbracciano calorosamente

L'esterna tra Luca e Luce - come detto poco fa - è stata molto emozionante e dolce: la corteggiatrice di Uomini e Donne infatti non si aspettava una confidenza di questa portata e ha subito abbracciato il tronista per far sentire la sua vicinanza. Un momento - secondo le anticipazioni - molto tenero. Questa situazione porta anche a qualche riflessione: spesso si dice che il talk show di Maria De Filippi sia finto e costruito; ecco, tutto questo cancella ogni critica nei confronti del programma di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: la commozione di Marco Fantini

Finita la visione dell'esterna si torna in studio: Luca Viganò si lascia andare ad una dichiarazione d'amore nei confronti della madre che fa commuovere tutte le persone in studio, compreso il suo "rivale" tronista Marco Fantini. Quest'ultimo lascia da parte tutte le incomprensioni - avute anche durante questa registrazione - e abbraccia calorosamente il suo compagno d'avventura, dandogli forza.

Un momento toccante, secondo quanto riferito dal pubblico presente negli studi di Uomini e Donne e poi riportato nei vari siti web sulle anticipazioni del programma.

Intanto, secondo quanto riferito dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Luca sembra pronto a tutto per avere dalla sua parte Beatrice, approfittando anche della decisione di Marco Fantini di non portarla in esterna. Come andrà a finire?