Domani, giovedì 3 aprile 2014 andrà in onda la scelta di Tommaso Scala relativa al trono di Uomini e donne. Queste le ultime anticipazioni che ci giungono direttamente dalla pagina ufficiale Facebook dell'ex tronista campano che finalmente ha trovato l'amore della sua vita scegliendo Flavia Fiadone.

Si pensava che la fatidica scelta potesse andare in onda oggi, ed invece le anticipazioni relative a Uomini e Donne hanno confermato per oggi la messa in onda del trono over, a partire dalle 14.45 condotta come sempre da Maria De Filippi. Ci saranno ancora problemi tra Elga e Samuel?

D'altronde il suo ritorno in trasmissione ha generato un vero boom di ascolti.

Ma torniamo alle anticipazioni relative alla messa in onda della scelta di Tommaso e Flavia che hanno portato a termine il loro percorso a Uomini e Donne ma non la loro storia d'amore. Quella infatti pare davvero viaggiare a gonfie vele e, anche se sul web non sono ancora apparse delle foto insieme, i due innamorati si concedono volentieri inserendo fotografie e stati da condividere con i fan della trasmissione e dei "biondi", così li chiamano i fan.

Si presume che domani assisteremo alla prima parte della scelta e venerdì alla seconda ed ultima, salvo imprevisti dell'ultima ora che potrebbero "trascinare" la decisione fino a lunedì prossimo.

Con questo, si conclude il bellissimo capito dedicato al trono misto di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala e, mentre Aldo e Alessia sono pazzi d'amore e Tommaso e Flavia si godono i primi momenti di passione, cosa succede all'altra coppia?

A quanto pare Anna ed Emanuele sono in crisi. A rivelarlo è stato lo stesso tronista ai microfoni di Radio Manà Manà. Ma tornando alle anticipazioni di Uomini e Donne relative alla scelta, preparate i fazzoletti perché la scelta di Tommaso e Flavia oltre ad essere old style si presenterà davvero molto emozionante.