Archiviata la scelta di Tommaso Scala, che questo pomeriggio ha coronato il suo sogno d'amore con la bella Flavia Fiadone, adesso gli occhi dei telespettatori e fans di Uomini e donne sono concentrati sui due nuovi tronisti di questa stagione del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Marco Fantini e Luca Viganò.

Nonostante siano arrivati in trasmissione da poco più di un mese, i due tronisti sembrano avere già le idee chiare (o quasi!) sulle loro possibili scelte, così come si evince dalla esterne che realizzano con le loro corteggiatrici.

Uomini e Donne, la scelta di Marco e Luca: ecco quando sarà registrata

A quanto pare, infatti, Marco sembra essere molto preso da Beatrice, sebbene nelle ultime puntate di Uomini e donne siano venute fuori delle foto a luci rosse che la ragazza ha postato qualche tempo fa sul web. Inoltre, in queste ore, si parla di un possibile ritorno in trasmissione di Anna Munafò, la quale potrebbe tornare a Uomini e donne per corteggiare quello che un tempo fu un suo ex pretendente. Luca Viganò, invece, sembra essere decisamente più interessato alla bella Luce.

In ogni caso i due nuovi tronisti hanno poco più di un mese per fare la loro scelta definitiva: entro il 15 maggio 2014, infatti, saranno registrate le ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne che si concluderà definitivamente venerdì 30 maggio.

Le registrazioni del programma di Maria De Filippi, infatti, si concluderanno con due settimane di anticipo rispetto alla messa in onda della trasmissione su Canale 5, per cui ai due tronisti resta poco più di un mese per fare chiarezza sui loro sentimenti.