Anche oggi, 1 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntatadi Uomini e donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto un nuovo appuntamentodel Trono Over.

Cosa è successo ieri a Uomini e Donne?

In particolare si è parlato nuovamente della questione diEttore Coletti, l’utente di Facebook che non sarebbe altro che uno dei tantiprofili falso di Giuliano. Quest’ultimo ha spiegato che in realtà dietro ilprofilo c’è una signora che non vuole far sapere la sua identità. Colomba peròha continuato ad accusare tutti e in particolare l’opinionista Tina Cipollari.

In difesa dell’opinionista è intervenuta Elga che ha ribadito a Colomba di nonessersi comportata correttamente con Tina e Luigi. Discussione anche tra Elga eSamuel che questa settimana ha sentito telefonicamente Isabella. Secondo Elga,il cavaliere avrebbe sentito anche lei e le avrebbe detto delle confidenze cheIsabella ha fatto a lui sul suo ex fidanzato. Samuel ha negato ma Elga, comesempre, ha portato avanti le sue convinzioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata di oggi

Rottura tra Francescae Graziano

Nella puntata di oggi, vedremo che Francesca e Grazianohanno continuato a frequentarsi. Il cavaliere però dirà che, durante i loroincontri, Francesca sembra restia a far conoscere i suoi conoscenti.

Grazianoquesta settimana ha anche incontrato per caso Samanta che, a quanto pare, faràmarcia indietro. La dama, infatti, dirà di voler conoscere con maggioretranquillità Graziano proponendo una tregue per conoscersi meglio. Nelfrattempo le cose tra Giuseppe e Gabriella procede a gonfie vele ma per luiarriva una segnalazione.

Una signora di nome Anna ha chiamato la redazionedicendo di essere la fidanzata di Giuseppe. Quest’ultimo dirà che in realtà sitratta di una sua ex fidanzata e che Gabriella ne era informata. Maria DeFilippi comunque dirà che, se Anna vorrà intervenire, sarà ascoltata. Ma nonsolo. La conduttrice anticiperà anche che ci sarà una segnalazione su Samanta.Cosa nasconde la bella dama?

Nuovo scontro traElga e Samuel: chi è che mente?

Giuliano intanto ha conosciuto Giusy e Francesca chevorrebbe addirittura baciarlo. Giusy invece non ha apprezzato alcuniatteggiamenti del cavaliere. Ci sarà anche un nuovo confronto tra Elga e Samuelche continua a smentire le confessioni fatte in precedenza da Elga. Antonio eAnna interrompono la loro frequentazione ma per il romano arriva una nuovapretendente. Si chiama Manuela ed è amica di Anna!