L'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne va sicuramente ricordata per la lunga e sofferta di Tommaso Scala che ha finalmente deciso di fidanzarsi con Flavia Fiadone

Ma nella stessa puntata molto altro è accaduto anche tra gli altri tronisti ed in particolare a Marco Fantini che ha concesso il suo primo bacio: come c'era da aspettarsi, è stato dato a Beatrice. Già nella scorsa puntata, l'ex corteggiatore di Anna Munafò aveva espresso il proprio disagio nel vedere la mammina uscire sia con lui che con l'altro tronista Luca Viganò.

Marco aveva inoltre affermato di essere pronto a dare il suo primo bacio... E ciò è puntualmente accaduto nell'ultima esterna con Beatrice. Il giovane Fantini ha tuttavia affermato il proprio disappunto nel vedere la corteggiatrice in foto leggermente spinte su internet trovando le spiegazioni della ragazza.

Anche nell'esterna con Noemi che, dal suo arrivo come tronista, Marco ha sempre scelto, abbiamo potuto assistere ad un bacio: si è trattato però solo di un bacio a stampo, molto diverso da quello appassionato scambiato con Beatrice.

In studio non sono mancate numerose polemiche a riguardo: sia a Tina che a Gianni, Marco non sembra affatto timido come è stato dipinto dai suoi fans fin dai tempi del trono di Anna Munafò.

La loro opinione è che il ragazzo sia molto bravo a mascherare il suo vero carattere e che lentamente ora stia venendo alla luce. Anche Luca Viganò è d'accordo su questo punto di vista e crede che Marco faccia leva sulla propria bellezza così come la stessa Beatrice. Non è questo invece ciò che interessa a Luca che sta cercando una ragazza bella dentro.

Voi che ne pensate in merito? Davvero Marco è diverso da quello che sembra?